Nuovi documenti in tribunale presentati dall’attrice
Continua la causa di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La favola d’amore tra due degli attori più celebri di Hollywood non solo si è conclusa ma la fine è stata più che burrascosa.
L’attrice ha presentato in tribunale nuovi documenti che dimostrano come Pitt sia stato più volte violento e non solo: l’ex protagonista di “Maleficent” ha detto di essere disposta a chiamare a testimoniare anche i figli.
La coppia, che si è innamorata nel 2004, ha avuto sei figli tra naturali tre quelli adottati: Maddox, di 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, e i gemelli Knox e Vivienne di 12.
I due si sono detti addio nel 2016 ma rimane ancora da stabilire la custodia dei figli e la divisione dei beni. Venerdì secondo la stampa estera il team di avvocati della Jolie avrebbe deposto una serie di documenti che sosterebbero la tesi dell’attrice e proverebbero la violenza domestica.
I due non hanno mai parlato in maniera esplicita alla stampa ma una fonte vicina all’attore a “Us Weekly” ha detto: “Negli ultimi quattro anni e mezzo ci sono state delle affermazioni di Angelina non motivate e successivamente riviste. I bambini sono stati usati per ferire Brad prima, e questo è più grave di quel comportamento. Questa fuga di documenti dal suo quarto o quinto team di avvocati è per colpire lui”.
Leggi anche: L’appello di Angelina Jolie: “Attenti alle violenze di genere anche a Natale”
Lascia un commento