Oggi è il compleanno di Cecilia Rodriguez: spegne trentuno candeline

E’ festa in casa Moser – Rodriguez: Cecilia Rodriguez festeggia il suo trentunesimo compleanno tra l’affetto della community, Ignazio e Aspririna

Cecilia Rodriguez spegne trentuno candeline oggi! Sin dalle prime ore di questo nuovo giorno, la modella e imprenditrice argentina è stata assalita dagli auguri della sua community, alcuni dei quali ha ricondiviso tra le storie tra amici e fan.

Sono arrivati, tra gli altri, gli auguri social di Ignazio Moser il quale ha pubblicato due foto e poi ha scritto: “Auguri alla donna che amo, auguri alla donna che mi supporta e soprattutto mi sopporta ogni giorno, auguri alla donna che mi ha insegnato ad amare e che ogni giorno mi ricorda quanto sia bello farlo… auguri alla donna che é entrata nella mia vita come un uragano ma che da quando è arrivata splende sempre il sole… auguri amore mio!”

Nonostante la pandemia e la zona rossa che costringerà Cecilia Rodriguez a non festeggiare circondata dalle persone a cui tiene di più, è un periodo positivo per la modella che sta vedendo il realizzarsi di progetti lavorativi importanti nelle vesti di imprenditrice.

La Rodriguez, infatti, oltre alle collaborazioni con noti brand di cosmesi, abbigliamento e gioielli, ha iniziato una carriera da “datore di lavoro di se stessa”. A piccoli e a grandi passi, insieme alla sorella hanno fondato “Me -fui”, un’azienda che si occupa di creare costumi, la cui collezione per la prossima estate è già stata lanciata e, in più, sta investendo in un altro progetto imprenditoriale. “Hinnominate” è la nuova realtà che vede coinvolta Cecilia Rodriguez con i fratelli Belen e Jeremias. Insieme hanno fondato una società che si occupa di abbigliamento, così portando avanti ancora una volta la passione per la moda che Cecilia Rodriguez dichiara da sempre.

Sembra ieri quando abbiamo visto la c.d. “sorella di Belen” arrivare in Italia e farsi largo partecipando a vari programmi. Oggi “la sorella di…” ha una sua identità nel panorama dei volti noti dello spettacolo. Non è più “sorella di…” ma Cecilia Rodriguez, modella e imprenditrice che è stata capace di ritagliarsi uno spazio e di trovare un modo per comunicare con chi nel tempo ha imparato a stimarla e a seguirla per chi è e per le cose che fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.