Angelica Baraldi crolla al Grande Fratello: “Sto soffrendo”

angelica baraldi

La bella Angelica Baraldi vive un momento di sconforto al Grande Fratello: cosa è accaduto alla giovane gieffina

Angelica Baraldi crolla nella casa del Grande Fratello. Anche la giovane gieffina nelle scorse ore ha vissuto un momento di sconforto causato dalla nostalgia del fidanzato.

Mentre sui divani i concorrenti raccontavano storie di atleti e personaggi storici, Angelica è tornata con la mente ai pensieri delle ore precedenti e si è lasciata andare alle lacrime, confidando a Paolo Masella di non riuscire più a tollerare la mancanza del fidanzato. Il fatto che fosse stata definita fredda le ha fatto male, perché le ha fatto comprendere di non riuscire a lasciarsi andare e di non voler mai mancare di rispetto al suo fidanzato. “Anche il tuo corpo pensa a Riccardo, pensavi a lui mentre facevi la scena” ha affermato Paolo “Ti lasci andare solo con lui”. Angelica ha confermato l’ipotesi lanciata dal macellaio, ne è felice e afferma: “Sono stata fortunata a trovare lui”.

LEGGI ANCHE: La classifica dopo la sesta puntata di Tale e Quale Show

Poi la Baraldi si è lasciata andare a una rivelazione: “È un paradosso, soffro perché mi manca troppo”. I due gieffini si sono poi concessi delle risate e Masella si è mostrato sicuro: Riccardo è felice a sua volta e si reputa fortunato di avere Angelica nella propria vita. Adesso la speranza di Angelica per tentare in qualche modo di sopperire all’assenza del compagno e magari poterlo riabbracciare è quella di ricevere una sorpresa nella Casa del Grande Fratello direttamente dal fidanzato. Chissà dunque che nel corso delle prossime puntate non possa arrivare qualche piacevole incontro per la bella Angelica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *