Andrea Zenga torna sui social dopo l’assenza: ecco cosa ha svelato

Andrea Zenga torna a parlare con i fan motivando l’assenza dai social di questi giorni: ecco le parole dell’ex gieffino 

Andrea Zenga è tornato in televisione per intraprendere una nuova e speciale avventura. Dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP 5 non si è più fermato raggiungendo importanti traguardi professionali. L’ex gieffino infatti negli ultimi anni ha spaziato da un ruolo all’altro continuando con successo ad ammaliare intere generazioni. È amatissimo e seguitissimo, quotidianamente viene inondato di affetto da parte dei suoi fan che continuano a sostenerlo in ogni nuova esperienza.

Leggi anche —> sophie codegoni e inarrestabile prosegue con successo verso nuovi progetti

L’ex gieffino torna sui social: ecco cosa è emerso dalle sue parole

È un momento ricco di opportunità e nuovi eventi per l’ex gieffino. Andrea con talento e professionalità riesce in ogni avventura a dare il meglio di se. Nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia ha ammaliato intere generazioni, conquistando l’affetto dei telespettatori. Da agosto è tornato in televisione in qualità di opinionista sportivo in un noto programma televisivo. Il buon Zenga coinvolge spesso i suoi fan in ogni avventura.
Nelle ultime ore l’ex gieffino è tornato sui social raccontando la sua giornata no vissuta proprio ieri. L’amato Andrea tra le sue stories Instagram ha dichiarato:

“Buongiorno rieccomi qua, vivo e vegeto, un po’ sparito ma era uno di quei giorni che ogni tanto mi prendere un po’ di ansia etc. Ho detto “Vabbè faccio un attimo di detox”. Quindi rieccomi, oggi un altro giorno ripartiamo più carichi e domani è il mio compleanno, un weekend ad Osimo in famiglia e con gli amici, 29 ragazzi iniziano ad essere tanti”.

I fan sono pronti a festeggiare anche se virtualmente insieme a lui il suo 29esimo compleanno. Come ogni anno non mancheranno messaggi di affetto e dediche speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *