Andrea Zenga escluso dalle donne della sua vita: l’esilarante reazione (FOTO)

Zengavò, Andrea Zenga escluso dalle due donne della sua vita: sua madre e Rosalinda Cannavò: ecco la sua esilarante reazione 

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno trascorso questi giorni di festa ad Osimo dai familiari di Zenga. Il noto opinionista sportivo e l’attrice stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore da diversi mesi. Rosalinda e Andrea si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, ed hanno ammaliato numerosi telespettatori e ancora oggi incantano milioni di follower. Andrea e Rosalinda hanno trascorso insieme questo primo Natale. I Zengavò per le festività natalizie hanno lasciato Milano per raggiungere Osimo. La coppia ha documentato nelle loro stories Instagram  i giorni trascorsi insieme. Dalla romantica gita a Riccione, ai giochi da tavola con i fratelli di Andrea, fino alle specialità siciliane cucinate da Rosalinda.

Leggi anche –> biagio danelli debutta in un nuovo programma i dettagli foto

L’esilarante reazione di Andrea escluso dalle sue donne

L’ex gieffino Andrea Zenga in queste ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha immortalato sua madre Roberta Termali e la sua dolce metà Rosalinda Cannavò vicine ed affiatate in questa domenica pomeriggio escludendo del tutto Andrea. L’opinionista sportivo Andrea Zenga ha aggiunto come didascalia: “Ultimo giorno: sono stato definitamente escluso”. 

Attualmente invece Andrea e Rosalinda hanno lasciato Osimo per tornare nuovamente a Milano nella loro casa per riprendere le attività e gli impegni lavorativi a partire da domani, 3 gennaio. Questo 2022 sarà un anno speciale per i due ex gieffini che continueranno a stupire i loro fan con inediti e innovativi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *