Rosalinda Cannavò: i buoni propositi del 2022. Ecco le sue parole (VIDEO)

L’attrice Rosalinda Cannavò ha svelato nelle stories Instagram ai suoi follower i buoni propositi per il 2022: ecco tutti i dettagli 

L’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò in questo 2021 è riuscita a realizzare una meravigliosa carriera, impegnata in numerosi progetti innovativi. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5 dove ha conosciuto anche la sua dolce metà, Andrea Zenga, col quale vive una storia d’amore non si è più fermata. Rosalinda infatti a settembre è diventata anche conduttrice del nuovo format CasaChi dove insieme agli ospiti commenta gli avvenimenti nella Casa più spiata d’Italia. Rosalinda inoltre è stata protagonista di innumerevoli eventi importanti ed ha lanciato anche il nuovo progetto sui social “Fragola e Panna” dedicato al Binge Eating, trattando il Disturbo del Comportamento alimentare. 

Leggi anche –> andrea zenga escluso dalle donne della sua vita lesilarante reazione foto

La brillante Rosalinda Cannavò sul suo profilo Instagram ha condiviso spesso quotidianamente messaggi motivazionali e tratta spesso tematiche attuali. Quest’anno è stata sorpresa da milioni di follower con tenere e dolci sorprese e soprattutto inondata di affetto.

I buoni propositi di Rosalinda via social…

In queste ultime ore è tornata su Instagram svelando nelle sue stories ai suoi fan i suoi buoni propositi del 2022. Ecco le parole dell’attrice:

“Da domani dieta. Buoni propositi del 2022: alimentazione sana, noi siamo partiti malissimo, fitness, quindi ritornerò ad allenarmi e a prendermi cura di me stessa e spero di riuscirci” infine Rosalinda con ironia conclude: “Finora ho fatto l’opposto”.

Rosalinda è pronta a stupire tutti i suoi follower per i nuovi progetti che realizzerà in questo lungo e nuovo anno. Quest’anno inoltre Rosalinda e Andrea hanno festeggiato insieme il loro primo Natale, trascorrendo le festività natalizie ad Osimo dai familiari di Zenga. Da domani invece torneranno alle loro attività a Milano, anche quest’anno li attenderanno nuovi progetti tutti da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *