Andrea Zenga e l’affetto smisurato dei fan: “Mi fate emozionare” | Il motivo (FOTO)
Andrea Zenga e l’affetto smisurato dei fan: “Mi fate emozionare”. Ecco le parole del gieffino riguardo i messaggi post-puntata
Il giovane Andrea Zenga dopo l’avventura al Grande Fratello Vip sta proseguendo la sua carriera in una nuova direzione. L’ex gieffino sta quasi seguendo le orme di suo padre Walter in una prospettiva differente, entrambi si occupano di sport a tutti gli effetti, Walter Zenga è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere, mentre Andrea sta diventando un eccellente opinionista di calcio televisivo su Sportitalia. Il giovane nel weekend interviene su ogni partita disputata. I fan sono super fieri di lui e lo seguono sempre di più con affetto ed inoltre sono tutti super innamorati della storia d’amore con Rosalinda che va a gonfie vele. Per la giovane coppia nata all’interno della Casa pià spiata d’Italia, sotto il punto di vista lavorativo tutto prosegue per il meglio.
Leggi anche –> all together now la musica e cambiata anticipazioni di domenica 12 dicembre
Per Andrea Zenga si tratta di un periodo d’oro. In queste ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha ringraziato i fan:
“Mi fate emozionare perchè mi seguite anche nelle mie passioni! Grazie mille”.
I follower sono davvero elettrizzati e anche nella nuova puntata andata in onda ieri sera, gli hanno mostrato il loro affetto inviando all’ex gieffino numerosissimi commenti e messaggi. I fan scrivono: “E’ diventato un appuntamento fisso, ma ogni volta ci contagia il tuo entusiasmo”, e ancora “Preparazione, passione e competenza”, “il nostro opinionista preferito, attento e soprattutto perfetto in questo ruolo” ed infine “la tua passione si vede e ci emoziona”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.