Domenica sulla neve per Ignazio Moser con il nipote Pietro

La domenica mattina di Ignazio Moser è all’insegna del freddo, della neve e degli scii in compagnia del nipote Pietro

Per salutare la sua community, stamattina Ignazio Moser ha pubblicato alcune storie su Instagram per far vedere dove si trovava, con chi e cosa stava per fare. 

Alcuni video di pochi secondi in cui Ignazio Moser è sulla funivia insieme al nipote Pietro. Lo sportivo si è geolocalizzato sul Monte Bondone e ha voluto inserire la temperatura. Fa davvero freddo: segna un grado.

Allora Pietro, siamo pronti per una grande prestazione?” Chiede Moser al nipote. “Sì” risponde il bambino. “C’è freddo?” Chiede ancora lo sportivo e il bambino sorridendo conferma e dice sì.

In seguito, Moser ha mostrato cosa è successo una volta arrivati a destinazione con la funivia. I due hanno iniziato a sciare. Ma non erano soli. Insieme allora anche il resto della famiglia, l’altra nipote dello sportivo e altri amici.

La famiglia Moser oggi si è dedicata allo sci e si è regalata una giornata insieme all’insegna dello sport. Tra una sciata e l’altra, Moser ha provato a riprendere, ma la dovuta attenzione per lo sci e cosa stava facendo ha preso il sopravvento. Non ha più postato, infatti.

Leggi anche: ELETTRA LAMBORGHINI CONDUTTRICE DI MISS ITALIA: TUTTI I DETTAGLI

Per lo sportivo, quindi, questa domenica è dedicata alla famiglia, alle sue radici e ancora una volta allo sport. Non il ciclismo, ma lo sci che pratica con la famiglia.

Lo sportivo non tornata da mesi nel suo Trentino. Rivivere gli odori, i sapori e soprattutto casa e la famiglia è fondamentale per dare il meglio di sè su ogni ambito della vita. Una giornata per ricaricarsi e ricominciare. 

Cecilia Rodriguez non è con lui. È rimasta a Milano dove amorevolmente si prende cura dei loro due pelosetti: la dolce Aspirina e il vispo Ercolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *