Andrea Zenga a casa con l’ex fidanzata? L’indizio che lui smentisce

Dopo l’eliminazione dal loft di Cinecittà, Andrea Zenga è tornato a casa ma dalla sua ex? L’indizio che non è sfuggito ai fan, ma che lui smentisce

Tornato a Milano dopo l’eliminazione al Grande Fratello, Andrea Zenga è tornato a casa dalla madre. Si è tanto parlato di lui al Gf Vip a proposito del rapporto col padre, Walter Zenga, con il quale si sono chiariti e hanno voglia di ricominciare a frequentarsi, ma anche per la liaison con l’attrice siciliana, Rosalinda Cannavò, concorrente del Grande Fratello.

Leggi anche–>Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra mostra il nuovo fidanzato 

C’è però un particolare nel suo rientro a casa che non è sfuggito ai fan e che in queste ore stanno inondando di segnalazioni il profilo della opinionista Deianira Marzano. In particolare i fan le hanno fatto notare come le lenzuola nella stanza da letto di Andrea Zenga siano uguali o simili a quelle della sua ex Alessandra Sgolastra come si evince dalle Instagram stories“Ma che strana coincidenza, le stesse lenzuola”, ha scritto l’influencer, Quindi Andrea Zenga è tornato a casa della sua ex?

Leggi anche–>Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: primo bacio sotto le lenzuola (Video) 

A smentire le voci che stanno circolando sul web, ci ha pensato lo stesso Zenga che attraverso il social ha fatto sapere:

“Ragazzi, allora, mi è appena giunta voce che da qualche profilo, credo quello di Deianira, è stato insinuato che stessi nella stessa casa della mia ex perché abbiamo le lenzuola uguali. Io sono a casa a Milano e sono insieme ad una bellissima donna in casa, ma è mia mamma (…) Mi spiace interrompere subito questo gossip”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto