Festival Di Sanremo: Amadeus sceglie lo sport, tanti atleti sul palco

Dopo Ibrahimovic e Mihajlovic altri sportivi sul palco dell’Ariston

Sarà un Festival di Sanremo sportivo, una maratona di cinque sere a cui parteciperanno anche atleti che di solito sono abituati a pressioni ben più grandi.

Dopo le presenze annunciate e confermate di Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic arrivano anche altri nome. Come riportano sia “La Stampa” che il Secolo XIX.

Tra gli ospiti finali della rassegna ci saranno due eccellenze dello sport italiano Federica Pellegrini alla ricerca del pass olimpico per i Giochi di Tokyo e l’ex campione azzurro dello Sci, Alberto Tomba.

Non finisce qui: nella serata di mercoledì, quando Ibra a causa degli impegni con il suo Milan non ci sarà, verrà dato spazio al personaggio (suo malgrado) del momento Alex Schwazer. 

Leggi anche: Caso Schwazer, ora il sogno si chiama Tokyo

L’azzurro è da poco uscito dall’incubo giudiziario e aspetta di capire e di sapere se riuscirà, ricorrendo alla giustizia sportiva (per cui è valida ancora la squalifica fino al 2024) a strappare il pass per i Giochi di Tokyo: alle Olimpiadi ha anche già vinto un oro a Pechino 2008 nella marcia.

Mercoledì poi sarà il turno dell’allenatore del Bologna che settimana scorsa ha dato la notizia in conferenza stampa e ha difeso l’amico Ibrahimovic criticato dai tifosi del Milan e non solo.

Leggi anche: “Sanremo 2021”: Sinisa Mihajlovic ospite insieme a Ibrahimovic

Non è nemmeno da escludere, dopo la qualificazione a Euro 2022, la presenza di una delle ragazze della Nazionale di Calcio Femminile che ieri ha battuto Israele 12 a 0 e ha ottenuto la qualificazione alla rassegna che si svolgerà in Inghilterra.

A “Novantesimo Minuto”, come ricorda TvBlog, il C.T Milena Bertolini aveva proprio chiesto al conduttore di coinvolgere una delle sue campionesse: il direttore artistico non ha risposto con un no secco, quindi chissà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi