Fiorella Mannoia e il dettaglio sulle nozze che non è sfuggito

Fiorella Mannoia si è sposata lunedì scorso, ma c’è un dettaglio sulla sua mise che non è sfuggito

Fiorella Mannoia per il suo matrimonio con  Carlo Di Francesco ha scelto di indossare un paio di scarpe da tennis. In particolare un paio di Converse argentate. I due, fidanzati da 15 anni, hanno deciso di convolare a nozze, ma la scelta di Fiorella in merito alla scarpe ha incuriosito, al punto che è stata la stessa artista a svelare il motivo della scelta di quel tipo di calzatura.

In una diretta social Fiorella Mannoia ha confessato che si aspettava clamore per via delle scarpe: «È successo – ha spiegato –  l’abbiamo fatto. Siamo andati su tutti i giornali! Però le mie scarpe da ginnastica hanno avuto un successo strepitoso! Pensavo chissà quante critiche arrivano e invece no.  Sono contenta!».

Sulle scarpe, la cantante ha spiegato: «Ma vi pare che potevo andare con i tacchi? Io odio i tacchi. Ho provato tante scarpe per il matrimonio ma alla fine Converse argentate e basta. E poi ci stavano bene».

E poi per andare in Comune nessuna scelta appariscente sull’auto, i due hanno scelto di andare in Smart: «Per l’occasione – ha sottolineato Fiorella – l’abbiamo lavata».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi