Andrea Nicole Conte al GF Vip? Arriva il chiarimento

L’ex tronista nel cast del GF Vip 7? Arrivano le parole di Andrea Nicole Conte in risposta alle news circolate nei giorni scorsi

Avanzano le voci sui possibili nuovi concorrenti del GF Vip. Tra i nomi recentemente accostati al programma condotto da Alfonso Signorini c’è anche quello di Andrea Nicole Conte, tronista transgender che in molti hanno avvicinato alla nuova edizione del format di Canale Cinque. Tutto è nato dopo un’intervista rilasciata dal conduttore del programma al quotidiano Libero, dove ha spalancato la porta a una possibilità: “Se è controproducente trattare il tema LGBTQ? Secondo me no, anzi, credo che sia importante farlo. Basta non esagerare. Anzi è importante anche parlare delle persone transgender. Vedere 5 persone trans su Rai 2 mi ha fatto molto piacere”. 

LEGGI ANCHE: LE SELASSIÉ IN VACANZA: LA CITTÀ SCELTA PER VIVERE DEI GIORNI SPECIALI (FOTO)

Andrea Nicole però, almeno per adesso, ha smentito l’ipotesi di vederla varcare la porta rossa. Nel corso di una diretta Instagram l’ex tronista, che è a tutti gli effetti una donna, ha così risposto alle chiacchiere: “Stanno uscendo varie voci su una mia partecipazione al GF Vip? Io non ne so nulla davvero. Io sono sempre l’ultima a sapere le cose. Devo vedere cosa dicono gli articoli? Vado anche a leggere, ma davvero non ne so nulla“. La Nicole ha poi voluto fare delle importanti precisazioni: “Transessuale definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile”. Adesso non resta realmente che capire cosa accadrà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto