Andrea Damante e l’importanza di essere costanti: il messaggio del dj

Direttamente sul suo profilo Instagram, Andrea Damante lancia un messaggio alla sua community sull’importanza della costanza

Tra un impegno lavorativo e vita privata, Andrea Damante mantiene sempre un ottimo rapporto con la sua community di Instagram. Il dj interagisce spesso con i followers e mostra alcuni momenti della sua vita legati agli impegni di lavoro, alla storia d’amore con Elisa Visari e al rapporto con il nuovo arrivato in casa ossia Justin Damante.

Andrea Damante, però, condivide anche gli allenamenti per i quali trova sempre tempo. Il dj, infatti, si tiene in forma e cerca sempre di parlare anche di questo aspetto della sua vita con i followers perchè per lui è molto importante.

Nelle scorse ore, infatti, Andrea Damante ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram nelle quali era intento ad allenarsi. In pantaloncini arancioni e addominali scolpiti in evidenza, il dj ha mostrato alcuni secondi di lui mentre eseguiva delle flessioni. Acccanto a lui il fedelissimo Justin Damante che provava a giocare con il dj. All’esercizio fisico ha accompagnato un messaggio motivazionale che si è protratto per tre storie. 

“C’è solo un segreto per ottenere risultati al 100%. Che sia fisico, mentale o lavorativo, il risultato arriva solo ed esclusivamente quando sei COSTANTE nel raggiungere l’obiettivo. Quindi non inventarti scuse se non riesci a trovare il TEMPO PER….” Ha scritto sulle storie Instagram, aggiungendo emoticons come il cervello, le goccioline d’acqua per intendere il sudore e i pugni tra loro.

Andrea Damante ha scritto in maiuscolo parole come “costante” e “tempo per” proprio per sottolineare quanto è importante essere costante nella vita e che il tempo si trova sempre oltre le scuse. Un messaggio davvero positivo da parte del dj che ha unito il suo allenamento ad un’occasione per poter invogliare i followers a sfruttare questo tempo per concentrarsi sul raggiungimento dei loro obiettivi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto