Ancora nessuna notizia di Dayana, 12 anni, scomparsa nel nulla lunedì 8

Ancora nessuna notizia di Dayana, 12 anni, scomparsa nel nulla lunedì 8

Ancora nessuna notizia di Dayana, 12 anni, scomparsa nel nulla lunedì 8 mentre andava a scuola a Busto Arsizio in provincia di Varese

Ancora nessuna traccia di Dayana Martinez, la ragazzina di 12 anni scomparsa da lunedì 8 aprile mattina a Busto Arsizio (Va). La giovane era uscita di casa come ogni giorno per recarsi alla scuola media “Galilei” di Sacconago, ma da quel momento non si è più saputo nulla di lei.

I genitori, non vedendola rincasare, hanno subito lanciato l’allarme e sporto denuncia di scomparsa ai Carabinieri. Da subito sono scattate le ricerche, che hanno coinvolto diverse pattuglie dell’Arma, vigili del fuoco e volontari. Le ricerche si sono concentrate nella zona della scuola e del parco adiacente, ma finora senza esito.

I genitori di Dayana, distrutti dal dolore, lanciano un appello a chiunque abbia informazioni sulla figlia. La ragazzina è alta circa 1 metro e 60, ha i capelli lunghi neri e al momento della scomparsa indossava una felpa bianca, una maglietta gialla, pantaloni marroni e scarpe Nike nere, bianche e rosa. Chiunque l’abbia vista o abbia notizie è pregato di contattare immediatamente il 112 o la stazione dei Carabinieri di Busto Arsizio.

Leggi anche: Brescia, famiglia con figlio disabile aggredita da una baby gang

«Siamo disperati. Abbiamo passato tutto il giorno e la notte a cercarla senza esito. Siamo spaventati. Dayana ha un cellulare ma è senza scheda, lo usa per giocare. Ringraziamo chiunque potrà darci notizie», queste le parole della madre e del padre della 12enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi