Amici22, Cricca: la stoccata a Valeria

Cricca rientra nella Scuola di Amici e manda a casa Valeria con una sottile frecciatina. L’accaduto

Nel corso dell’ultima puntata domenicale di Amici, si è assistito ad una sfida senza precedenti che ha dato la possibilità all’ex eliminato Cricca di rimettersi in gioco all’interno del talent show. Ecco cos’è successo.

“Sono molto arrabbiata, ho mal di stomaco da due giorni. Sono amareggiata per il comportamento di NDG e Valeria, soprattutto, di lei perché lei non aveva ancora la certezza di avere la maglia.  Perché il comportamento di Valeria indica non solo immaturità, ma anche mancanza di riguardo nei confronti delle opportunità che state ricevendo. Se avessi saputo cosa aveva fatto, credo che non solo io ma anche i miei colleghi non avrebbero fatto certe scelte. Sì, parlo della messa in sfida di Cricca.”

A queste parole si unisce anche Rudy che elogia Cricca: “Confermo al 100%, bisogna riconoscere chi sta in questa scuola in un certo modo e chi no”. Facendo esplodere lo studio in un lungo applauso. Lorella rincara la dose ammettendo di aver voluto sostituire Cricca con Valeria:

“Perché Giovanni è il simbolo di come ci si comporta in questa scuola. Si è sempre comportato bene con tutti, è sempre stato corretto con tutti.”

La produzione non ha potuto accogliere la richiesta di Lorella perché Cricca è stato giudicato da un giudice esterno, ma essendosi resa conto della situazione in maniera tardiva, permette a Lorella di sostituire Valeria con Cricca solo in seguito a una sfida e dietro l’approvazione dei professori. Tutti i professori accettano immediatamente. Valeria ha provato a giustificarsi con Lorella, ammettendo di non essere stata molto coinvolta nella vicenda, ma la coach la blocca immediatamente: ciò che hanno fatto è molto grave, anche se fosse capitato fuori dalla scuola di Amici.

L’esibizione si conclude con la vittoria di Cricca, il quale non ha trattenuto una frecciatina nei confronti della collega Valeria:

LA STOCCATA DI CRICCA A VALERIA

“Che ti serva da lezione, magari. Solo questo ti posso dire, la prossima volta non sbaglierai più. Poi faremo un featuring quando finiremo”.

Il cantante, ormai rientrato di diritto in casetta, ha potuto togliersi qualche sassolino dalla scarpa pur mantenendo la dolcezza che lo contraddistingue. Durante il corso del prossimo day time si assisterà al suo ritorno ufficiale negli studi del talent show, nonché alle prime lezioni pre puntata domenicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *