Amici22, allievi “sporchi” e indisciplinati: la produzione interviene immediatamente

Tutti gli allievi sono chiamati in casetta dalla produzione. L’intervento disciplinare è immediato

Durante il daytime pomeridiano di mercoledì 26 ottobre gli allievi vengono immediatamente richiamati in casetta dalla produzione. Nei giorni precedenti, infatti, all’interno dell’appartamento condiviso dagli allievi sono state riscontrate condizioni igienico sanitario imbarazzanti.

Dinanzi alle immagini mandate in onda e mostrate ai ragazzi, si vedono ambienti sporchi e mal curati, stoviglie non lavate bucce di banana e cartacce ovunque. Inizialmente gli allievi ridono ma vengono subito spiazzati da un’affermazione della produzione: “Fossi in voi mi vergognerei. C’è davvero poco da ridere!”.

Dopo qualche minuto i talenti di Amici iniziano a discutere tra loro, ma nessuno vuole prendersi le proprie responsabilità: “Se ognuno facesse il proprio non succederebbe tutto questo”, afferma Asia.

Tuttavia la produzione esige delle scuse e, soprattutto, pretende che i giovani ragazzi comprendano la gravità della situazione: “Quindi nessuno di voi si sente responsabile? Ma a casa vostra voi lasciate le bocca di banane in camera? Lasciate i finocchi sparsi per casa? Ma dove credete di essere? Intanto cominciamo col fatto che pulite voi tutta la casa da adesso. Non fate le lezioni e non le recuperate finché la casa non sarà pulita!”.

Questa la severa sentenza della produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *