Amici21, Luigi Strangis: “ecco come ho trascorso la mia ultima notte in casetta”

Ospite ad RTL 102.5 e Radio Zeta , Luigi Strangis racconta la sua ultima notte in casetta poco prima di vincere Amici21

E’ passata quasi una settimana dalla Finale di Amici 21 e il vincitore Luigi Strangis è stato ospite a RTL 102.5 e Radio Zeta, raccontando le proprie emozioni in merito alla vittoria, ma anche qualche retroscena sull’ultima serata in casetta. Luigi ha parlato di come si sente in questo momento, ammettendo di essere ancora molto incredulo e di non essersi reso conto completamente di essere effettivamente il vincitore.

Luigi ha parlato della famiglia e del papà, e del loro ruolo nel suo percorso musicale: “Ho iniziato a suonare la chitarra perché mio papà mi faceva ascoltare Clapton e Pino Daniele e da lì è iniziata la passione. Mio padre ci ha sempre creduto, mi ha sempre detto: ‘Vai, prova Amici’, poi mi sono buttato“. Luigi ha raccontato che la sua prima chitarra gli è stata regalata quando aveva solo 6 anni.

Il cantante ha poi parlato degli artisti incontrati ad Amici e, in merito, ha ammesso: “Io ho suonato con Alex Britti in puntata, ed è stato indimenticabile”. Ha poi rivelato dei retroscena sull’ultima notte trascorsa in casetta, ammettendo: “Ci siamo riuniti tutti in una camera, abbiamo dormito tutti insieme tipo un pigiama party, per rivivere le ultime emozioni. Si crea un legame particolare e cerchi di viverti tutto… Dopo ci siamo sentiti poco perché ci sono un sacco di cose da fare, ma l’amicizia resterà… Dopo 8 mesi è normale che si creino dei rapporti molto forti, vivi delle cose assurde in casetta, che fuori non avevo mai vissuto. Condividerle con delle persone ti fa arrivare a parlare di famiglia

Ovviamente, non sono mancate le domande in merito ad una persona in particolare, la ballerina Carola Puddu. Lei e Luigi hanno creato un bel legame in casetta e, così, il cantante ha ammesso: “Dopo essere uscito, ho avuto poco tempo per sentire un po’ tutti. Non ci siamo ancora sentiti ma è comunque una persona che stimo moltissimo, le voglio un sacco di bene. Al momento mi sto concentrando sulla mai vita, su quello che devo fare con tutto quello che mi sta accadendo intorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *