Amici, una sorpresa per i finalisti: gli ospiti di domenica 10 marzo

Amici, domenica 10 marzo andrà in onda l’ultima puntata del pomeridiano: gli ospiti e le anticipazioni 

Amici, domani su Canale 5 a partire dalle roe 14:00 andrà in onda l’ultima puntata del pomeridiano del talent show di Maria De Filippi. Il prossimo 23 marzo in prima serata su Canale 5 inizierà ufficialmente il Serale. Nel corso della puntata di domani si scoprirà quali allievi sono riusciti a conquistare la maglia del Serale e chi invece dovrà lasciare per sempre la scuola ad un passo dal grande inizio.

Leggi anche –> Grande Fratello, la sorella di Perla tuona: “E’ un pagliaccio”

Gli ospiti della prossima puntata

Domenica 10 marzo gli allievi della categoria canto sono stati giudicati da Diodato e Peppe Vessicchio, mentre gli allievi della categoria ballo sono stati giudicati da Kledi e Nancy Berti. Anche quest’anno gli allievi saranno suddivisi in tre squadre al serale: Zerbi-Celentano, Cuccarini-Emanuel Lo e Pettinelli-Todaro. Le due allievi eliminate definitivamente sono state Kia e Nahaze ed entrambe avranno modo di ripresentarsi a settembre per accedere alla prossima edizione. Le ultime quattro maglie sono state date ad Ayle, Kumo, Sarah e Giovanni.

A sorpresa per l’ultima puntata del pomeridiano è ritornata Mew in studio. La giovane ed ex allieva pochi mesi fa ha deciso di lasciare la scuola più famosa d’Italia insieme al suo fidanzato e collega Matthew a causa di alcuni problemi personali. Mew eccezionalmente ha sorpreso tutti gli ex compagni di viaggio presentando il suo nuovo singolo dal titolo “Posatenebre”.

Cosa accadrà? Non ci resta che sintonizzarci domani, domenica 10 marzo su Canale 5 a partire dalle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.