Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la data del matrimonio ed un retroscena: “Ho chiesto a Tananai”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo svelano la data del loro matrimonio e non solo… ecco le dichiarazioni

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin. I due fidanzati finalmente quest’anno convoleranno a nozze dopo sette anni d’amore. In vista del magico “Si” che verrà pronunciato entro il 2024, Cecilia e Ignazio hanno raccontato ai telespettatori inediti dettagli.

Leggi anche –> Amici, una sorpresa per i finalisti: gli ospiti di domenica 10 marzo

Nuove rivelazioni sul loro magico giorno…

I due ex gieffini entrano nello studio televisivo sulle note di “Tango” di Tananai. Cecilia rivela: “Questa è una canzone che io amo. A me piace tantissimo, devo dire che ho chiesto a Tananai se può venire al nostro matrimonio a cantare quindi sento già la pelle d’oca prima di arrivare e sedermi”. La showgirl poi continua e parla di questi sette anni d’amore con Ignazio: “Sono stati intensi. Sono tati molto belli perchè in tutti questi anni siamo cresciuti insieme. Ci siamo trovati che eravamo giovani, lo siamo ancora, però ci siamo accompagnati in questo viaggio, per me non c’è cosa più bella di crescere insieme”.

Cecilia e Ignazio svelano la data: “Diciamo la data, ci sposeremo il 30 giugno, che è una domenica. Una cosa che non avrei mai pensato di sposarmi di domenica” […] Abbiamo iniziato dicendo facciamo solo un giorno poi si è allungato un pò, il giorno prima solo con le famiglie, il secondo giorno ci sposeremo e quindi con tutti gli amici”. Ignazio aggiunge: “Sono circa 200 gli invitati […]”. Cecilia inoltre riguardo il ruolo di Belen al loro matrimonio ha svelato: “Belen sarà la nostra damigella d’onore, gli ho dato questo ruolo perchè se lo merita. Santiago ha chiesto di portare gli anelli lui […] Jeremias, mio fratello sarà il testimone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.