Amici, ultimo daytime: una puntata speciale per i sei finalisti

Amici, mancano poche ore per scoprire il vincitore dell’ultima edizione: ecco le ultime sorprese ai finalisti 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento del daytime.  Maria De Filippi domani sera in prima serata condurrà la finale del serale del talent show dove si scoprirà chi tra i sei finalisti sarà il vincitore. Il giovane cantautore Petit riceve una speciale sorpresa da sua madre che corre ad abbracciarlo in studio dopo ben otto mesi di esperienza. La mamma in lacrime afferma: “Amore mio grazie per tutto quello che mi stai dando, amore”. Dopo poco l’allievo viene raggiunto a sorpresa anche dal suo papà.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Petit verso la vittoria nel talent?

Ad un passo dal gran finale

Mentre è partito ufficialmente il countdown per la puntata finale, Sarah, Petit e Mida sono appena usciti con i loro primo EP. L’album di Mida si intitola “Il sole dentro” ed è disponibile su tutte le piattaforme, il disco di Sarah Toscano si chiama “Sarah” e anche l’album di Petit si intitola “Petit”. I tre giovani artisti avranno anche modo di incontrare i fan e firmare le copie dei loro album in giro per l’Italia subito dopo la finale.

I sei finalisti di questa nuova edizione sono: Holden, Mida, Marisol, Petit, Sarah e Dustin. Domani sera un concorrente alzerà la coppa della vittoria e sarà il vincitore del programma. Non ci resta che seguire la diretta di domani sera dove sarà solo ed esclusivamente il pubblico da casa a votare per il vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi