Amici, i momenti più salienti della sesta puntata: la classifica finale

Amici, ecco cos’è accaduto nel corso della sesta puntata del pomeridiano: tra sfide, prove e la classifica finale della categoria canto e ballo

Amici, questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata del pomeridiano. I nuovi allievi si sono esibiti tra sfide, prove e importanti gare. La sesta puntata ha visto la partecipazione di due giudici speciali, Giorgia per la categoria canto e Davide Dato che ha ricoperto il ruolo di giudice nella gara ballo.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Il modello toglie i dubbi

La classifica finale…

Simone, Gaia e Dustin si sono sfidati nella gara “La mia coreografia”, i tre ballerini hanno ideato una coreografia raccontando la propria storia, la prova è stata vinta da Dustin giudicati da Maura Paparo. Il giovane cantautore Mida si è ritrovato in sfida con una giovane artista MonnaElisa, dove è riuscito a vincere col suo inedito e dunque a restare nella scuola più amata d’Italia. Raimondo Todaro ha deciso di aggiungere un banco alla sua squadra ed ha fatto esibire il ballerino Giovanni, scelto durante i vari casting. Giovanni ha ballato con la ballerina professionista Francesca dove è riuscito a guadagnarsi un posto nella squadra di Raimondo, nonostante i pareri contrastanti della maestra Celentano e di Emanuel Lo.

Nel corso della sesta puntata non c’è stata alcuna eliminazione. Cinque cantanti: Mew, Petit, Matthew, Lil Jolie e Holden hanno avuto l’occasione davvero speciale, i cinque allievi si sono esibiti presentando alle radio i propri inediti che passeranno nelle varie trasmissione radiofoniche di note radio da Radio Italia a RTL102.5. Per la gara Cover, al primo posto si è classificata Mew, poi Sarah, Holden, Petit, Stella, Lil Jolie, al settimo posto troviamo Matthew, Samuspina ed infine a rischio eliminazione Ezio che ha dovuto riconsegnare la maglia alla prof Anna Pettinelli. La prof dichiara: “Vorrei sospenderti e mi prendo del tempo per pensare”.
La classifica finale della categoria danza troviamo invece al primo posto Marisol, Kumo, Gaia, Elia, Dustin, Sofia, al settimo posto Nicholas, Chiara ed infine all’ultimo posto a rischio eliminazione Simone che ha dovuto riconsegnare la maglia a Emanuel Lo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi