Amici, i cantanti ascoltano il parere degli ex alunni. La reazione di Mida

Amici daytime: gli allievi della categoria canto ascoltano il parere degli ex compagni di scuola. La reazione di Mida 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime. A mezzanotte sono stati pubblicati i nuovi inediti dei cantanti rimasti in gara nella scuola più famosa d’Italia.

Leggi anche: GialappaShow: chi affianca Forest nella nuova puntata

Ecco cosa è emerso…

Dopo l’esibizione di Petit gli ex allievi si espongono proprio sulla performance. Da Ayle a Gaia, gli ex compagni di avventura di Petit rivelano cosa ne pensano dell’ultimo inedito del giovane cantante. Poi è il turno di Mida e di scoprire il parere degli ex compagni di scuola. Il cantante Mida dopo aver scoperto il parere di Nicholas dichiara: “Cosa c’entra con l’esibizione del serale? Non capisco. Con Nicholas ho avuto un bellissimo rapporto poi se esce e vede delle cose e non le sa contestualizzare […] l’ho detto anche a Gaia se vado al ballottaggio con te me ne vado. Mi aspettavo un giudizio sulla performance e basta”. Sarah dopo aver scoperto il parere degli ex allievi su chi potrebbe vincere la categoria canto della nuova edizione reagisce: “Ah due punti, non so se non capisco cosa pensano le persone, quindi anche quando dicono che non mi vedono in finale anche io non lo direi di me stessa”.

Gran parte degli ex allievi infatti inaspettatamente hanno votato per Petit. Il giovane cantante riuscirà davvero a vincere l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi? Ogni sabato su Canale 5 in prima serata va in onda il Serale del talent dove puntata dopo puntata diversi allievi lasciano la scuola e si sfidano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi