Amici daytime: dal confronto tra Mida e Petit, allo sconforto di Martina

Amici daytime martedì 23 aprile. Dal confronto tra Mida e Petit, allo sconforto di Martina. Ecco cos’è accaduto 

Amici, martedì 23 aprile é andata in onda una nuova puntata del daytime. I due giovani cantautori Mida e Petit si sono confrontati riguardo gli ultimi avvenimenti. Petit afferma: “Non mi devi dire che se andavi al ballottaggio con Gaia, uscivi tu. Ti sei bloccato, hai bloccato anche la relazione con Gaia per lavorare a questo”. “Mi è dispiaciuto, non voglio litigare, ho lavorato per un mese […] sono sempre quello che vuole andare fino in fondo voglio arrivare in semifinale, alla finale” confessa il cantautore Mida.

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni, tensione altissima tra i due

La domanda di Maria De Filippi agli allievi…

mentre il serale prosegue a gonfie vele, la cantante Martina affronta momento di crisi dovuto all’eliminazione delle sue due amiche, Lil Jolie e Gaia e per aver sentito nuove critiche dai giudici durante la puntata del serale di sabato. Martina arrivo a lezione con le lacrime agli occhi dove afferma: “è tutto un insieme di cose non ce la faccio. Sono andate via Lil Jolie e Gaia che erano i miei due punti di riferimento con cui sfogarmi, sono rimasta l’unica in squadra non so che fare. Poi giudizi mi stanno ancora di più abbattendo”.
I concorrenti rimasti in gara affrontano una master class con Giuliano Peparini. I cantanti e ballerini si esibiscono con delle performance ma il coreografo e professionista rivela esattamente come muoversi sul palco ed interpretare al meglio ciò che si canta.

Gli allievi riuniti nel giardino della casetta si collegano con la conduttrice Maria De Filippi al quale chiede ai concorrenti la fatidica domanda: “chi vince questo programma?”. Gli allievi sorpresi di essere arrivati quasi alla semifinale non riescono a rispondere con certezza, ma la conduttrice li invita a fare una classifica ogni singolo concorrente rivela con chi vorrebbe arrivare in finale. Il serale del talent show tra qualche settimana volgere al termine dove si scoprirà anche il vincitore della categoria canto e della categoria ballo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi