Amici 23, spoiler semifinale: colpo di scena a un passo dalla finalissima

amici 23 maria De Filippi

Amici 23, cosa accadrà nella semifinale del talent di Canale Cinque: eliminazione a sorpresa?

Una nuova puntata di Amici 23 si appresta a incollare il pubblico di Canale Cinque al piccolo schermo. Domenica 12 maggio andrà in scena la semifinale del programma, con la padrona di casa Maria De Filippi che rivelerà i nomi degli allievi che si giocheranno la vittoria nel talent.

Stando alle anticipazioni di quello che vedremo domenica sera in tv, dopo tre manche sono finiti al ballottaggio finale Mida Sarah, uno di loro ha quindi abbandonato la scuola ad un passo dal grande traguardo. La squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è arrivata intatta all’appuntamento con la finale, mentre quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro è rimasta senza ragazzi già dalla scorsa settimana. Il guanto di sfida tra professori invece è stato vinto dalla squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Durante il primo round questi sono stati gli incroci tra allievi: Marisol vs Mida, vince Marisol. Marisol vs Sarah, vince Marisol. La ballerina di Alessandra Celentano è diventata così la prima finalista di Amici 23.

LEGGI ANCHE: Khady e Artur si scagliano contro una naufraga all’Isola dei famosi

Dustin contro Mida che si è esibito in 100 messaggi, vince DustinDustin contro Sarah, vince Dustin. Il ballerino è stato eletto dunque il secondo finalista del talent. Nel terzo round Petit vs Mida, vince PetitSarah contro HoldenPetit ha invece battuto Sarah. Stando a un’anticipazione riportata dall’esperto di gossip Amedeo Venza. “I giudici si sono riuniti per decidere chi eliminare tra i due. Sono molto combattuti e le opzioni sono due: eliminarne uno o mandare entrambi in finale insieme agli altri 4”. Un possibile colpo di scena dunque potrebbe infiammare la già rovente semifinale di Amici 23.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi