Khady e Artur si scagliano contro una naufraga: tensione all’Isola dei famosi

Tensione all’Isola dei famosi tra Khady e Artur con Greta Zuccarello: come stanno le cose e cosa è accaduto

Cresce la tensione all’Isola dei famosi tra i vari naufraghi. Nelle scorse ore in Honduras è andata in scena una nuova discussione tra Khady e Artur e Greta Zuccarello. I tre sono stati protagonisti di un’accesa discussione nel programma nelle scorse ore. Stando alle ultime dal programma, i due naufraghi Artur e Khady hanno accusato Greta di sempre pronta a puntare il dito su chi non rispetta le regole mentre sarebbe proprio lei la prima a non farlo. Il modello ha manifestato per primo il suo nervosismo contro la Zuccarello:

“Fa la prima della classe a dire che bisogna rispettare le regole e poi non le rispetta. Questa è una cosa che non capisco. Io ho già chiuso gli occhi su tante cose, non ho voglia di litigare però basta”. A quel punto anche Khady si è scagliata contro l’ex volto di Ciao Darwin, tuonando contro di lei: “Come il fatto che lei ha la cremina solare personale. Quando tu avevi lo spray era un problema però lei la crema solare personale va bene. Lei che dorme con 5 stuoie e l’altro (Samuel) che dorme con la stuoia come coperta mentre tutti noi dormiamo sulla sabbia dura vogliamo dirlo? È un elenco infinito. Quindi meno male che mi faccio i ca**i miei e lei si facesse i ca**i suoi”.

LEGGI ANCHE: Incidente per Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, come stanno i due ex gieffini

Dainese ha poi rincarato la dose contro l’ex fiamma di Irama, attaccando all’Isola dei famosi: “Io vedo le cose e non le dico però sinceramente quando ti vengono a rompere i co***oni per le ca**ate, che alla fine io mi sono fatto una risata su quelle bombolette che mi hanno puntato il dito e mi hanno tolto pure, che non potevano neanche farlo, da leader”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi