Amici 23, cosa è successo oggi? Dal daytime alle registrazioni: le anticipazioni

Si avvicina un nuovo appuntamento con il talent Amici 2023: cosa è accaduto durante il daytime e le anticipazioni verso la puntata

Anche quest’oggi è andato in onda il consueto appuntamento con il daytime di Amici 23. Il talent condotto da Maria De Filippi ha regalato nuove emozioni ed episodi andati in onda dalla Casetta, con i vari allievi che si sono ritrovati a rispondere alle richieste dei loro prof. La maestra Celentano ha assegnato un passo a due come compito a Nicholas e dopo aver visto la coreografia non ha reagito nel migliore dei modi. Intanto per Mida è arrivata una speciale sorpresa, una lettera da parte della mamma che tanto bene ha fatto al cuore del giovane cantante, che non è riuscito a trattenere le lacrime dopo l’emozionante gesto. Il maestro Raimondo Todaro ha invece assegnato a Kumo come compito una coreografia sui tacchi e si è confrontato con il suo prof Emanuel Lo. Occasione speciale invece per Anna Pettinelli, che ha incontrato per la prima volta il suo nuovo allievo Samuspina. E adesso cresce l’attesa verso la puntata di domenica pomeriggio. Cosa accadrà nel talent? In attesa di alcuni spoiler provenienti dalle registrazioni della puntata, andiamo a ripercorrere chi sono stati gli ospiti delle prime puntate.

LEGGI ANCHE: La confidenza di Massimiliano Varrese. “Ho una persona fuori”

Domenica scorsa abbiamo trovato Rkomi, Fiorella Mannoia ed Eleonora Abbagnato in qualità di giudici. Clara e Mr Rain invece come ospiti musicali. Nelle settimane precedenti questi ruoli sono stati ricoperti da: Annalisa, Emma Marrone, Irama e Angelina Mango. Questa settimana altri grandi nomi popoleranno il pubblico dello studio del talent. E inoltre assisteremo alle nuove sfide di ballo e canto, con i giudici che come di consueto esprimeranno il loro parere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *