Amici 22, il verdetto della quarta puntata chi è stato eliminato tra Alessio e Mattia

Altro eliminato illustre ad Amici 22: ecco chi ha lasciato Amici di Maria De Filippi tra Mattia e Alessio

Amici 22 perde un altro dei suoi protagonisti. E’ Alessio Cavaliere l’eliminato della quarta puntata del programma. Il ballerino ha salutato in lacrime i suoi compagni di avventura: “Volevo ringraziarvi tutti perché è da quando sono entrato qui che non mi avete mai fatto sentire a disagio, mi avete sempre fatto sentire uno di voi, mi raccomando spingete sempre oltre ogni difficoltà, vivete le cose come le avete sempre vissute”

La prima partita della serata è andata a Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che nominano Wax, Alessio e Mattia. Terminano al ballottaggio Wax, Mattia e Alessio. Wax è il primo a essere salvato dalla giuria. Alessio e Mattia si sfidano ed è il primo a finire all’eliminazione finale.

La seconda sfida la vincono Zerbi e Celentano che indicano Maddalena e Angelina candidate all’eliminazione finale. I giurati assegnano gli stessi voti a entrambe definire una candidata all’eliminazione diventa impossibile. Poi il sorprendente verdetto. L’eliminata provvisoria è Angelina.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Arisa attacca la Cuccarini: saltano i nervi al Serale

Prima della terza sfida bel momento in studio, con Francesca Tocca che torna a ballare e Maria De Filippi che applaude: “Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare. Sei sempre bravissima. Sono davvero contenta”.

Il terzo a terminare al ballottaggio è stato Mattia, su indicazione dei prof. Il ballerino è uscito sconfitto dal duello con Wax e si è ritrovato a rischiare l’addio ad Amici 22 con Angelina e Alessio. Il primo dei tre a salvarsi è stata proprio la Mango, con gli altri due che hanno invece atteso l’esito della votazione nella Casetta, con il solito discorso introduttivo di Maria De Filippi che ha ricordato a entrambi l’importanza del cammino percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *