Amici 22, Arisa attacca la Cuccarini: saltano i nervi al Serale

Ancora tensioni tra i vari prof ad Amici 22: Arisa punta il dito contro Lorella Cuccarini. Cosa è accaduto

Sale la tensione ad Amici 22. Questa sera Maria De Filippi è tornata in onda con la quarta puntata del talent di Canale Cinque e si è riaccesa la sfida tra i vari allievi. Ovviamente più passano le puntate e più aumentano le tensioni e ovviamente anche questa sera non sono mancati i toni alti nel corso della puntata. In particolar modo a scontrarsi sono state due delle prof, Arisa e Lorella Cuccarini. La cantante due volte vincitrice di Sanremo ha puntato il dito contro i rivali, accusando di schierare in campo sempre Angelina Mango. Ad iniziare la prima manche della serata di Amici 22, dopo l’immancabile estrazione, sono Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. I CuccaLo hanno scelto di sfidare la squadra composta da Arisa e Raimondo Todaro. Le prime due manche sono terminate in parità, ma ad essere decisiva è sempre la terza e di conseguenza si sceglie di mandare in campo i cavalli forti.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli cambia look dopo il GF Vip 7 (Video)

La cantante lucana ha però attaccato gli avversari, divenendo una furia in puntata: “Fate sempre i duetti. Fai duettare sempre Cricca, non hai fiducia in lui”. La cantante e ballerina ha risposto a tono alla collega: “Loro due hanno due vocalità che si sposano insieme, se tu non pensi lo stesso dei tuoi non è colpa nostra. Siamo al sabato sera e ci piace fare spettacolo, loro insieme lo sono”.

Prende la parola anche Emanuel Lo che chiude le polemiche: “Queste sono solo chiacchiere, il pallino ce l’abbiamo noi e decidiamo noi”. Federica si è dunque esibita sulle note di Sono solo parole. Cricca e Angelina, invece, hanno cantato My heart will go on, aggiudicandosi la sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.