Oriana Marzoli cambia look dopo il GF Vip 7 (Video)

Oriana Marzoli ascolta il consiglio dei fan: ecco il nuovo look della ex vippona del GF Vip 7

Oriana Marzoli ha cambiato look: “Ok ragazzi… me lo avete chiesto e l’ho fatto per voi! Bello… ma che lavoro! Mi piace da morire… bellissimo! Avevate ragione”, dice Oriana Marzoli rivolgendosi ai fan che le hanno consigliato il caschetto in un video pubblicato sui social, dove si mostra con il nuovo look.

Ma c’è un’altra cosa che in questi giorni ha destato l’attenzione dei fan: gli Oriele non si sono mai mollati un attimo dalla fine del Grande Fratello Vip 7. Infatti Oriana e Daniele Dal Moro stanno trascorrendo tanto tempo insieme. Così come mostrato dagli scatti social pubblicati sui rispettivi profili.

Hanno iniziato a frequentarsi al Grande Fratello Vip 7 tra alti e bassi, ma lontano dalle telecamere del reality show hanno continuato a vedersi e stanno trascorrendo ogni istante insieme a Roma.

Leggi anche–> Diletta Leotta, la futura mamma messa alla prova a Felicissima sera

Ma non hanno trascurato neppure gli amici del GF Vip: due sere fa hanno organizzato una cena con il gruppo degli spartani e i Prelemi. Insomma l’esperienza al Grande Fratello ha fatto nascere una nuova coppia: gli Oriele, appunto, coppia che piace molto ai fan che li supportano da mesi. Prima mentre i due concorrenti erano in gioco e adesso seguendoli sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi