Amici 21- Il Serale: web in rivolta per uno dei due eliminati

John Erik e Leonardo Lini sono gli eliminati della terza puntata di Sabato 2 Aprile. Web in rivolta per uno dei due concorrenti. 

Con l’amaro in bocca e con il cuore spezzato dalla morte di Piero Sonaglia, volge al termine la terza puntata del serale di Amici 202.

Lasciano definitivamente il di Maria De Filippi due ballerini: John Erik De La Cruz e Leonardo Lini che, stando a quanto si legge sui social, avrebbero concluso il loro percorso prematuramente.

In particolare, il web si scaglia contro l’eliminazione di John Erik, uno dei volti più particolari del talent show, nonché ballerino di spicco nel segmento Hip Hop e Freestyle.

“Erik avrebbe potuto regalare show mai visti ad Amici” – si legge sui social. E ancora: “la danza ha cambiato i suoi standard, un ballerino come Erik sarebbe dovuto arrivare in finale”.

Giudici e pubblico, però, sono sovrani e, seppur prematuramente, i due ballerini tornano alla loro quotidianità con la speranza che l’esperienza ad Amici21 possa avere in serbo per loro alcune novità che – speriamo presto – verranno svelate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *