Amici 2022: ecco le prime indiscrezioni sulla nuova edizione

Archiviata l’ultima edizione di Amici, si lavora sulla prossima e trapelano le prime indiscrezioni sulle novità che ci saranno

Dopo l’ultima edizione di Amici nella quale sono emersi molti talenti quali Giulia, Deddy, Sangiovanni, Tancredi e Tommaso Stanzani, si lavora sulla prossima stagione del talent.

Nonostante le modifiche apportate anno dopo anno, sembrerebbe proprio che Maria De Filippi vuole far sì che Amici sia capace di far emergere talenti dandogli strumenti e opportunità altamente competitive.

È risaputo che i casting per la nuova edizione sono stati aperti e che l’idea è di inserire delle novità.

Trapelano molte indiscrezioni, ma sembrerebbe proprio che Maria De Filippi voglia puntare sull’effetto nostalgia. Per la prossima edizione vi sarà un gradito ritorno ossia quello di Luca Zanforlin. A dare la notizia è stato Bubinoblog che dà per certo il ritorno di Zanforlin.

Autore del programma per ben 16 edizioni e conduttore prima di andare via, Zanforlin ha abbandonato il programma nel 2013 con un post sui social. I motivi non si sono mai saputi, ma l’autore e conduttore è andato via immediatamente. C’è stato anche chi ha parlato di lite con Maria De Filippi che alla prima occasione utile ha voluto subito smentire per intero ciò che si diceva.

Il ritorno di Luca Zanforlin ad Amici non solo è atteso, ma negli anni è stato anche sperato perché il pubblico del talent riconosceva in lui un grande professionista e braccio destro della conduttrice.

Infatti, non stupisce che, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, i telespettatori siano rimasti contenti di ritrovarlo e di ascoltare le sue opinioni sulle varie coppie del programma. Inoltre, la sua presenza ha definitivamente azzerato l’idea di una lite con Maria De Filippi e, anzi, può considerarsi come una prova di come i due siano sempre rimasti in contatto e che stanno provando a lavorare insieme fianco a fianco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *