Amici 20, chi è Evandro? Il cantante scelto da Zerbi e lasciato alla Pettinelli

La scelta di Rudy Zerbi

Evandro è il cantante scelto da Rudy Zerbi, successivamente però, quest’ultimo non gli ha riconfermato il banco ed è passato nelle mani della Pettinelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

BREVE BIO

Il vero nome di Evandro è Carlo Evandro Ciaccia ed è nato nel 2001 a Beirut.
Attualmente vive a Roma. I suoi genitori sono separati. Il padre vive per lo più in Africa, precisamente in Uganda, in cui amministra un’azienda ospedaliera.
Su sua madre si sa soltanto che sta molto spesso fuori anche per la recente attività di parapendio che ha intrapreso.

Evandro studia e suona la chitarra da quando aveva 10 anni. Ha anche un’altra grande passione ossia quella del fumetto. Proprio per questo possiede due profili instagram @musicadievandro e @scarasbratti.
Non si sa il suo segno zodiacale, ma conosciamo il suo “animale guida”, che a suo dire è il piccione, in quanto riconosce i campi elettromagnetici ed è utilizzato come messaggero.

IL SUO PERCORSO

Evandro entra nella scuola di Amici 20 esibendosi con un suo inedito dal titolo “Intonaco”. In quella situazione Anna Pettinelli gli ha tolto la base. Ha commentato la canzone dicendo “già sentita mille volte”.

Rudy Zerbi è però rimasto colpito e ha deciso di affidare il banco al cantautore. Alcune settimane fa però, Rudy decide di non restituirgli più la maglia a causa di alcuni atteggiamenti del ragazzo. È qui che si ribalta la situazione: Arisa e Anna Pettinelli lo vogliono nelle loro squadre. Dopo dei colloqui con entrambe, Evandro sceglie di seguire il percorso con la conduttrice radiofonica.

Da poco ha presentato un altro inedito dal titolo “Guacamole” e lo ha presentato a Federico Nardelli, produttore musicale di artisti del calibro di Ultimo, Gazzelle, Emma Marrone, Ligabue, etc.
Dopo aver ascoltato il suo brano, ha ben deciso di lavorarci insieme e di produrlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *