Amici 20, anticipazioni della puntata del 30 gennaio 2021

Anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di sabato 30 gennaio

Questo pomeriggio, sabato 30 gennaio 2021, andrà in onda la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Tanti gli argomenti annunciati nel corso degli appuntamenti con il daytime. Ma non tutti saranno affrontati oggi pomeriggio.   Ospite della puntata sarà Mr Rain.

Dalla pagina Amici News arrivano numerose anticipazioni: si parte dalla sfida tra Arianna ed Elisabetta, che è stata voluta da Rudy Zerbi. La cantante, allieva di Arisa, canterà “Piccolo grande amore” e “Torna a casa”. Pezzo quest’ultimo che è stato interpretato anche dalla sfidante. Ed è proprio Elisabetta ad avere la meglio. Arianna dovrà abbandonare la scuola di Amici…

La parte di ballo: dopo un video che fa vedere i ballerini di classico assonnati e poco energici, Alessandra Celentano ha deciso di sospendere il suo alunno, Tommaso. Nessun provvedimento da parte delle altre insegnanti Veronica Peparini e di Lorella Cuccarini.

Tra la Cuccarini e la Celentano si terrà un confronto sulla coreografia che è stata assegnata ad Alessandro e Rosa. L’insegnante Cuccarini non ha infatti voluto che ci fosse l’esibizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.