Grande Fratello Vip, nozze in vista per una concorrente

Presto le arriverà la proposta di matrimonio non appena uscirà dal loft di Cinecittà

Lei è tra le ultime concorrenti ad essere entrate nella casa di Cinecittà. Stiamo parlando di Carlotta Dell’Isola. La ragazza presto riceverà la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Nello Sorrentino: “Glielo chiederò appena torna a casa”.

La coppia ha partecipato al reality di Canale 5 Temptation Island e adesso il fidanzato, che vuole mettere su famiglia, si ritiene pronto a compiere questo passo importante. “Mi piacerebbe portarla fuori – ha detto al “Magazine di Uomini e donne” –  nel Principato di Monaco, dove c’è un posto speciale in cui andiamo spesso e prepararle una sorpresa anche con qualcuno che canti. Sarà una cosa solo tra noi due”.

Intanto, sul modo pacato di mostrarsi al Gf rispetto a Temptation di Carlotta, Nello ha spiegato a Novella 2000: “Adesso la mia fidanzata si sta confrontando con personaggi dello spettacolo molto famosi ed è ovvio che resti un po’ in disparte. Non è abituata ed è comprensibile. Datele tempo, sono certo che prima o poi il suo vero carattere uscirà fuori. Chiacchiera con tutti e nessuno le ha mai detto delle cose per farla innervosire. Mi auguro che questo suo lato umano piaccia anche al pubblico che guarda la trasmissione e che le faccia proseguire il gioco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.