Amal e George Clooney in attesa del terzo figlio?

Il rumors è sempre più insistente

George Clooney e Amal Alamuddin potrebbero essere pronti ad allargare la famiglia. La notizia sta facendo il giro del mondo.

Secondo le ultime news Amal, moglie dell’attore e avvocatessa libanese impegnata nella lotta ai diritti, sarebbe in dolce attesa.

Non solo la gravidanza sarebbe già oltre il primo trimestre e secondo il “Daily Mail” si tramenerebbe di un’altra coppia di gemelli quattro anni dopo Ella e Alexander.

Clooney e Amal avrebbero dato la notizia solo agli amici più intimi e la star di Hollywood non vedrebbe l’ora di fare il grande annuncio a tutti.

Leggi anche: George Clooney: “Quando ho visto Amal mi ha tolto il fiato”

L’attore, 60 anni è di diversi anni più grande dell’avvocatessa che ne ha 43. I due sono legati ufficialmente dalle loro nozze di Venezia nel 2014.

L’Italia in qualche modo ha sempre fatto parte della loro storia d’amore visto che Clooney ha la villa a Laglio, sul lago di Como proprio dove i due stanno passando le vacanze.

Secondo la stampa anglosassone la notizia della gravidanza sarebbe stata accolta con grande entusiasmo visti che i due temevano di non poter avere altri figli.
Intanto l’attore ha parlato dell’alluvione che ha colpito Laglio e la sua abitazione: “È molto peggio di quello che pensassi. A Cernobbio la situazione è molto grave e a Laglio anche peggiore. Ho parlato con il sindaco, ci sarà un sacco di lavoro, ci vorranno milioni di dollari, ma questa città è forte, reagirà e tornerà meglio di prima. Questa è una città molto resiliente”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto