Madame: l’elogio agli uomini è polemica. Ecco cos’è accaduto

Madame in queste ultime ore ha scelto attraverso le sue storie Instagram di scrivere un elogio agli uomini. L’elogio però ha scaturito polemiche tra le donne.

Un esercito di donne si sono scagliate con twitter e commenti contro la cantautrice che torna nuovamente nel mirino delle polemiche. Madame dopo la vicenda del selfie con un fan, torna all’attacco sui social con nuove parole questa volta dedicate agli uomini. Le sue fan non ci stanno, e scatenano il web.

Ecco le parole di Madame che stanno suscitando polemica:

“Farò un elogio agli uomini per ringraziarli della loro bellezza, della loro fragilità, della loro forza, del loro amore, purtroppo involontariamente possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini, il terrore a volte dei loro occhi, dei loro pensieri, ma far di tutta l’erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali, gli uomini sono bellissimi. Viva gli uomini, viva i loro corpi, viva le loro anime.”

Leggi anche –> elisabetta canalis per la sardegna scende in campo con una raccolta fondi

Dunque queste parole non sono andate già a tutte le donne che seguono, ammirano e ascoltano la musica della giovane rivelazione dell’anno. Tra i commenti ricevuti si legge: “Madame oggi ci insegna a celebrare gli uomini, peccato che ci abbiano già pensato secoli di discriminazione e oppressione verso le donne”. E ancora: “Madame capisco la tua giovane età ma c’è un limite alle stronzate che si possono dire davvero te lo dico”.

Per il momento Madame dopo le stories e tutti i messaggi che stanno invadendo il suo profilo, non ha replicato in nessun modo, anzi si mostra felice e spensierata in compagnia del collega Sangiovanni, vincitore della categoria Canto nell’ultima edizione di Amici, insieme stanno sperimentando nuove sonorità e sicuramente col tempo ci sveleranno anche qualche sorpresa. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.