Alla scoperta di Bastian, l’imprenditore che ha stregato Ilary Blasi

Dopo il clamoroso scoop lanciato dal sempre puntuale Chi, andiamo alla scoperta di Bastian, il nuovo uomo di Ilary Blasi

Mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai non si fanno più alcun tipo di problema a mostrarsi in pubblico, anche Ilary Blasi ha iniziato a darsi da fare. La conduttrice de L’Isola dei famosi, di recente negli USA per una vacanza, è stata pizzicata dal settimanale di Alfonso Signorini Chi con Bastian, imprenditore tedesco con il quale avrebbe da poco iniziato un flirt.

CHI E’ BASTIAN

Per il momento sono ancora troppo poche le informazioni su Bastian, l’uomo che ha rubato il cuore di Ilary dopo la separazione con Totti. Imprenditore tedesco dal fisico statuario, Bastian non appartiene al mondo dello spettacolo. Alto (più della Blasi), capelli biondo scusi e una vaga somiglianza con il Capitano (un paradosso visto che la Bocchi è la sosia di Ilary), sulla copertina di Chi in uscita domani la presentatrice e il suo macho sono apparsi in tenere effusioni, scambiandosi un bacio. Della carriera di Bastian non si sa molto purtroppo. Di certo parliamo di un imprenditore e pare che nella vita si occupi della gestione di diverse palestre.

Dal profilo Instagram del tedesco non filtra molto, visto che è privato e dunque accessibile solo alle persone particolarmente vicine al nuovo uomo della Blasi, che con Bastian avrebbe trascorso una notte di fuoco in un hotel di Zurigo, in una suite dal valore di circa 1600 euro a notte. Sicuramente nei prossimi giorni verranno fuori molte curiosità sulla vita dell’imprenditore che ha rubato il cuore di Ilary. Si chiama Bastian la risposta della Blasi alla Noemi di Totti.

 

LEGGI ANCHE: MICOL INCORVAIA SI ARRENDE AL GF VIP: “NON POTRÒ MAI PIÙ FIDARMI”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto