Alfonso Signorini e Aldo Montano ricevono un prestigioso riconoscimento

Alfonso Signorini e Aldo Montano ricevono un importante riconoscimento. Il giornalista e conduttore lo annuncia sui social

Alfonso Signorini e Aldo Montano hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento. Il noto giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini da ben tre anni è alla conduzione del reality show Grande Fratello Vip. La nuova edizione tornerà in prima serata su Canale 5 a partire da settembre intanto sul web ogni giorno emergono nuovi dettagli sulla presenza di diversi personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero far parte del cast e sono spuntate anche le prime indiscrezioni sui futuri opinionisti. La settima edizione del noto reality show riscosso un clamoroso successo ed Alfonso è stato affiancato da tre donne eccezionali a partire da Giulia Salemi, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti.

Leggi anche —> Filippo Bisciglia compie gli anni e rivela: “Il più bel regalo“ (FOTO)

Ecco l’annuncio sui social del giornalista e conduttore del GFVIP

L’ex campione olimpico Aldo Montano rappresenta uno degli sportivi più amati da intere generazioni e che ancora oggi continua la sua carriera sportiva motivando i giovani atleti e le nuove generazioni a raggiungere importanti traguardi. Il buon Montano proprio lo scorso anno partecipó alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. Aldo anche dentro la Casa di Cinecittà è stato un punto di riferimento per tantissimi concorrenti ed ha lanciato messaggi motivazionali e speciali. Poche settimane fa è sbarcato in Honduras per realizzare una sorpresa all’amico Andrea Lo Cicero impegnato a L’Isola dei Famosi come concorrente ufficiale. 

Nelle ultime ore Signorini attraverso le sue stories Instagram ha annunciato uno dei più importanti riconoscimenti alla carriera, che ha ritirato personalmente insieme ad altri grandi nomi, dallo sportivo Aldo Montano al magistrato Catello Maresca. Signorini ringrazia per il Leone d’oro ricevuto e scrive:

“Grazie per l’assegnazione del Leone d’oro alla carriera insieme a Nicola Gratteri, Catello Maresca, Aldo Montano e Maurizio Carlino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *