Alex Belli torna sui suoi passi? Ecco il post dedicato a Soleil
Alex Belli – nonostante voglia tutelare la sua vita privata – non dimentica il tempo trascorso dentro la casa. Ecco il post dedicato a Soleil
Alex Belli anche ieri sera ha ribadito il suo sentimento nei confronti di Soleil. In un confronto davanti a Wendy, madre della gieffina, e davanti a Soleil Sorge ha detto di volerle molto bene e che si assume tutta la responsabilità di quello che c’è stato tra i due in questi tre mesi di esperienza al Grande Fratello Vip.
Nel frattempo la moglie di Alex, Delia Duran, l’ha perdonato: così come lui ha scritto in un post su Instagram: “L’amore è anche questo. Perdono” come didascalia ad una foto che lo ritrae insieme alla moglie negli studi di Verissimo, dove sono stati ospiti di Silvia Toffanin, domenica scorsa.
Alex vuole a tutti i costi adesso salvaguardare la sua vita privata. Ha infatti scelto di abbandonare il reality col gesto di abbracciare sua moglie, sapendo che facendolo avrebbe violato appunto le norme anti-covid. Così è stato squalificato ed è tornato a casa con Delia. Dentro la casa però ha lasciato un vuoto in Soleil che credeva nella loro amicizia speciale.
Leggi anche–> Giulia Salemi torna a parlare di amicizia: il tweet dedicato a Zorzi
Così, dopo la puntata di ieri sera, questo pomeriggio, l’attore è tornato sui social dedicando un post alla gieffina. Alex ha scritto un tweet sul social, ecco le sue parole: “Io sono sempre stato e sarò con Te, ho visto il tuo animo gentile, nonostante ho dovuto prendere decisioni per tutelare la mia Vita Privata, l’amicizia Artistica e telepatica la conservo nel cuore, nonostante tu voglia farmi vedere solo la tua gemella Stron*a!”
“Io sono sempre stato e sarò con Te, ho visto il tuo animo gentile, nonostante ho dovuto prendere decisioni per tutelare la mia Vita Privata, l’amicizia Artistica e telepatica la conservo nel cuore, nonostante tu voglia farmi vedere solo la tua gemella Stronza!”EYESNEVERLIE #axb
— ALEX BELLI (@BELLIPRODUCTION) December 21, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.