Sister’s Market: gli ultimi aggiornamenti e il contributo di Belèn Rodriguez

Direttamente su Instagram, Cecilia Rodriguez ha dato gli ultimi aggiornamenti sul Sisiter’s Market e ha svelato come contribuisce la sorella

C’è fermento in casa Rodriguez per l’apertura del Sister’s Market. Per il secondo anno, Cecilia Rodriguez con la sorella Belèn danno vita ad un evento con al centro lo shopping.

Le sorelle mettono in vendita alcuni dei loro capi tra vestiti e accessori e parte del ricavato andrà in beneficenza. L’iniziativa è già stata proposta nel 2019. Ha riscosso molto successo e, a distanza di due anni, le sorelle Rodriguez hanno deciso di riproporla.

A dare gli aggiornamenti su ogni novità della seconda edizione del Sister’s Market ci ha pensato Cecilia Rodriguez. Ci tiene particolarmente e ha organizzato e gestito ogni dettaglio.

Leggi anche: PRELEMI: UNA ROMANTICA FUGA PER CELEBRARE L’AMORE (VIDEO)

Dall’annuncio della nuova edizione dell’iniziativa, la modella ha mostrato ai followers la preparazione, la cura e la dedizione che l’intera famiglia Rodriguez e amici hanno messo per l’evento.

Senza mai nascondere alcune difficoltà dovute a pratiche burocratiche, oggi Cecilia Rodriguez ha dato gli ultimi aggiornamenti. 

Dopo un attimo di incertezza di ieri, oggi Cecilia Rodriguez ha confermato l’apertura del Sister’s Market. “Abbiamo la luce e anche i riscaldamenti. Vi comunico che apriamo domani dopo pranzo” dice la modella e imprenditrice argentina mentre mostra in una storia Instagram il Sister’s Market e i genitori che si danno da fare. Il Sister’s Market sarà a Milano, in Corso di Porta Ticinese 58. 

In più, Cecilia Rodriguez ha svelato qual è il contributo di Belèn Rodriguez al progetto. La conduttrice ha portato ben 25 scatole colme di abiti, accessori e scarpe. 

Su quest’ultime Cecilia Rodriguez ha confessato di essere molto amareggiata per non avere la stessa misura della sorella. Se Belèn calza il 37, per la modella ci vuole un 39. Per far capire di cosa stesse parlando, la modella ha realizzato una serie di storie con tutte le scarpe portate da Belèn. C’è proprio l’imbarazzo della scelta.

È proprio il caso di dirlo: è tutto pronto per il Sister’s Market. Manca solo che arrivi domani e che si dia inizio allo shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi