Alex Belli torna a parlare di Delia con Miriana: “Non vedo l’ora di uscire”

Alex Belli si confronta con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip e torna a parlare di sua moglie Delia Duran, definendola la sua metà. E Soleil? 

Alex Belli torna a parlare di Delia al Grande Fratello Vip, definendola la sua metà. E Soleil Sorge intanto continua a innamorarsi giorno dopo giorno. Il web si domanda: “Alex a che gioco sta giocando?” Ieri in tarda serata Alex si è confrontato con Miriana in sauna e ha parlato con la showgirl a lungo di Delia Duran, sua moglie, prima che entrasse Valeria Marini a interromperli. In particolare Miriana ha chiesto al suo compagno d’avventura del reality di Canale 5: “Se Delia venisse a prenderti, tu la seguiresti?” E Alex ha risposto di “sì”, che andrebbe via con sua moglie, anzi che “non vede l’ora di uscire di qua”.

Leggi anche–> Alex e Soleil di nuovo in intimità. La relazione prende un’altra piega 

Una discussione che arriva dopo l’ennesimo scambio di intimità con l’altra concorrente, Soleil Sorge, della quale Alex ha ammesso di essersi innamorato. Ma il pubblico adesso in coro lo reputa “falso” sia nei confronti della moglie sia nei confronti di Soleil che invece sta provando un vero sentimento nei confronti dell’attore.

Se Alex adesso ammette a Miriana che Delia è la sua metà, che hanno un rapporto esclusivo e che non vede l’ora di tornare da lei, ha anche dentro la casa di Cinecittà una relazione con l’influencer Soleil, ma come aveva ammesso in puntata, lui sembra essere innamorato di entrambe le donne.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto