Alex Belli, Soleil Sorge e i risvolti della loro amicizia. Ecco cos’è accaduto

Alex Belli, Soleil Sorge e i risvolti della loro amicizia. Il GF mostra ai due gieffini le clip di tutti i momenti trascorsi insieme, e la replica di Delia Duran

Alex Belli e Soleil Sorge riguardano insieme in confessionale alcune clip che riguardano i momenti più esilaranti ed epici del loro legame d’amicizia nato dentro la Casa più spiata d’Italia. Tra abbracci e carezze i due gieffini hanno istaurato un profondo rapporto e soprattutto sono sempre più complici, questo dettaglio non solo l’hanno notato i tantissimi fan del reality show ma in particolare la moglie di Alex, Delia Duran, che questa mattina sul suo profilo Instagram ha rilasciato attraverso le stories una lunga lettera destinata a suo marito, in cui svela la delusione per le innumerevoli clip viste nel corso dei giorni.

Leggi anche –> alex belli lancia un guanto di sfida ad aldo montano il confronto in diretta

I due gieffini svelano subito della bella intesa nata e l’attore Alex Belli precisa che può viversi un rapporto d’amicizia di questo tipo grazie anche alla donna splendida che ha al suo fianco, con la quale fin dall’inizio gli ha confessato di voler vivere l’avventura al GF fino in fondo, con amicizie maschili e femminili. Alfonso Signorini mostra ad Alex le parole di Delia, ma Belli cerca subito di tranquillizzarla chiarendo che non potrà mai esserci dell’altro, sottolinea che vuole tanto bene a Soleil. Dunque in Casa nei prossimi giorni si placheranno i momenti di vicinanza?

Dentro e fuori la Casa però moltissime persone si trovano in disaccordo con Alex e Soleil, tra cui un’ex gieffina come Raffaella Fico e le opinioniste del GF Sonia e Adriana. Le tre donne concordano sul fatto che gli atteggiamenti di Alex verso Soleil sono irrispettosi nei confronti di sua moglie Delia Duran. Signorini fa replicare la Fico ed afferma concludendo: “Se davanti a me avessi un uomo sposato o fidanzato, io non lo guarderei nemmeno, né per gioco né per altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *