Alex Belli replica: è scontro a colpi di tweet contro Aldo Montano
Alex Belli e la reazione alle parole di Aldo Montano: il tweet per replicare contro il campione
É passato del tempo da quando dentro la casa Alex Belli e Aldo Montano si sono scontrati. Poi apparentemente c’è stato il chiarimento, ma qualcosa è rimasto in sospeso. Lo dimostra il fatto che adesso, che entrambi sono fuori dal reality Grande Fratello Vip, continuano a scontrarsi. Dopo la diretta Instagram di ieri sera del campione olimpico che ha risposto alle domande dei fan parlando anche di Alex e Soleil, l’attore ha replicato con un tweet su Twitter: “GIUDICATE, CRITICATE, PRENDETE POSIZIONI..la Verità è solo una che con il mio essere Fuori dagli Schemi vi ho dato da PARLARE! Anche a Te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è Usare le MANI! Shhhhh”.
GIUDICATE, CRITICATE, PRENDETE POSIZIONI..la Verità è solo una che con il mio essere Fuori dagli Schemi vi ho dato da PARLARE!
Anche a Te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è Usare le MANI! SHHHHH!!! #AlexBelli— ALEX BELLI (@BELLIPRODUCTION) December 20, 2021
Infatti ieri ad Aldo è stato chiesto un parere su Alex, ecco le parole del campione:
“Vedo che mi chiedete in tanti un parere su Alex Belli. Noi all’inizio del reality eravamo amici e con Manuel ci chiamavamo i Moschettieri. Poi avete visto la litigata e tutto il resto delle soap. Che poi non sappiamo ancora se sia stata una roba finta o vera.
Leggi anche–> Aldo Montano rivela cosa pensa di Soleil Sorge: le sue parole (VIDEO)
Penso che se è stato tutto fake è orrendo perché ha preso in giro noi gieffini e voi pubblico. Anche se è tutto reale non è bello, forse è ancora peggio, perché così facendo, da uomo ha mancato terribilmente di rispetto alla propria donna e anche ad un’amicizia o amore che stava nascendo all’interno della casa con Sole. Insomma, in tutti e due i casi non ha fatto una bella figura. Poi le coppie sono liberissime di gestire le cose come vogliono, però io rispetto la mia donna e gli altri facciano quello che gli pare e pensino a loro stessi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.