Retroscena su Sophie Codegoni: “radiata da Uomini e Donne” | L’indiscrezione

Sophie Codegoni al momento è una concorrente del Grande Fratello Vip, ma prima di approdare al reality ha partecipato a Uomini e Donne dove pare, stando ad un’indiscrezione non confermata dai diretti interessati, sarebbe stata “radiata”. Ecco il retroscena bomba sulla gieffina

Sophie Codegoni da quattro mesi si trova dentro la casa di Cinecittà, dove si è fatta volere bene dai suoi compagni d’avventura e dove sta vivendo un flirt con Gianmaria Antinolfi. Sulla gieffina sta però circolando un’indiscrezione secondo cui sarebbe stata “radiata” dalla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

La modella 19enne è stata tronista nel dating show ed è lì che tra tantissimi corteggiatori ha scelto poi di fidanzarsi con Matteo Ranieri. La loro relazione però non ha funzionato e i due si sono detti addio dopo poche settimane. Stando alle dichiarazioni di Alessandro Rosica, Sophie sarebbe stata “radiata. “Ricordiamo che è stata radiata da Uomini e Donne, radiata per avere preso in giro la redazione e tutti, perché mentre era con Matteo si vedeva con altri’’, questa l’indiscrezione bomba sulla concorrente del Grande Fratello Vip lanciata dall’esperto di gossip.

Leggi anche–> Alex Belli replica: è scontro a colpi di tweet contro Aldo Montano

Adesso però Sophie dentro la casa ha svelato che Alessandro le piace. Come finirà la storia con Gianmaria, di cui ha sempre detto di non essere innamorata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *