Alex Belli pubblica un enigma sui social: ecco dove si trova il regalo per Delia

Alex Belli torna a fare delle sorprese ma stavolta non si tratta di bigliettini nascosti per Soleil, ma un regalo per sua moglie Delia: un simbolo del loro amore

Alex Belli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip a dicembre scorso per tornare da sua moglie Delia Duran e al suo lavoro. Peccato però che sua moglie abbia deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia al suo posto per ritrovare se stessa e forse recuperare il suo rapporto col marito, col quale – come ha raccontato la modella ai compagni d’avventura – erano solo liti ultimamente, per via del rapporto d’amicizia speciale che l’attore ha instaurato nel loft di Cinecittà con Soleil Sorge, che si è innamorata di lui, come ha svelato a Nathaly Caldonazzo.

Alex le aveva nascosto in casa dei bigliettini con le frasi di una canzone che le aveva dedicato. Bigliettini che la fashion blogger ha trovato dopo l’uscita di Alex dalla casa.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2022, una showgirl conferma la trattativa: sarà una naufraga?

Ma dopo aver “perso” Delia che è entrata al reality venerdì scorso, Alex ha ideato un nuovo metodo per riconquistarla. Un regalo, appunto, lasciato in casa. “Questo è l’enigma dato a Delia, di un simbolo dimenticato da me che dovevo darle quando venne a trovarmi in casa… nella fretta della diretta mi scordai… ora potrà prenderlo” ha spiegato su Twitter lo stesso gieffino scrive l’ex gieffino su Twitter pubblicando un post-it con l’enigma: “Dove le camere battono sugli specchi, nella blu credenza dei piatti neri, giace il simbolo del nostro amore”. 

Insomma chissà se Delia troverà questo simbolo d’amore e cosa deciderà del suo rapporto con il marito.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto