Jessica Selassié dopo le tensioni con Sophie, la svolta: ecco cosa ha rivelato (VIDEO)

Jessica Selassié e Federica Calemme si sono confrontate riguardo Sophie Codegoni: ecco le parole delle due concorrenti

Le due gieffine Jessica Selassié e Federica Calemme si sono confrontate in queste ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip riguardo la storia d’amore nata all’interno del reality tra i due concorrente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nel momento in cui è arrivato in casa il nuovo concorrente Alessandro, la princess Jessica ha tentato di conquistare il suo cuore, ma il bel Basciano ha scelto di puntare sulla modella Sophie Codegoni. La princess nelle ultime settimane ha stuzzicato la giovane coppia attraverso frecciatine. Nell’ultima puntata andata in onda lunedì, Jessica ha dovuto affrontare un confronto con Valeria, madre di Sophie. Dopo il confronto Sophie ha scelto di prendere le distanze dalla princess dopo le parole di sua madre.

Leggi anche –> cecilia rodriguez stupisce i fan con un annuncio speciale le sue parole foto

La princess Jessica Selassié questa mattina ha avuto modo di confrontarsi con Federica riguardo gli ultimi avvenimenti sulla loro amicizia. Jessica ha affermato:

“Sophie mi ha nominato e mi ha mandato in nomination. Lei doveva dire prendo atto di quello che mi ha detto mia madre però lo sappiamo noi abbiamo sempre scherzato, non dire che scherzavi con me perchè eri imbarazzata perchè non eri imbarazzata ti piaceva lo scherzo pure a te, delle clip ci ridevamo quale imbarazzo? Non è così. Poi che non gli sia piaciuta la battuta, ci sta è un altro conto però ne parliamo”.

“Se ti ha dato così tanto fastidio una frase, me lo dici” ha commentato Federica, concordando con il pensiero della princess.

Jessica inoltre ha proseguito: “Può essere pure una frase sbagliata ho usato parole esagerate e mi dispiace, però era anche riferito su di me. Facendo l’esempio su di loro parlavo di me. Non era “Sophie non ha dignità” assolutamente, però va bene così, se per lei è chiuso non risolviamo, va bene. Se per lei non conta me ne farò una ragione, mi dispiace perchè le voglio bene, devo anche vedere le cose in modo freddo non è che posso stare a piangere tutti i giorni”. Inoltre conclude: “Sembra che vado la perchè mi voglio giustificare. E’ vero ho sbagliato però sbagliamo tutti e non ho detto chissà che cosa ed essere messa in croce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *