Isola dei Famosi 2022, una showgirl conferma la trattativa: sarà una naufraga?

Isola dei Famosi 2022: una vip è in trattativa col programma Mediaset e potrebbe partire in coppia con sua figlia

Continuano i lavori per formare il cast de L’Isola dei Famosi. In questa edizione, guidata da Ilary Blasi, potrebbe partecipare anche Loredana Lecciso con sua figlia Jasmine. Anche se la showgirl ha già fatto la naufraga nel 2010 e adesso vorrebbe che a fare la stessa esperienza di lei e suo padre (che ha partecipato nel 2005) fosse la figlia Jasmine, come aveva fatto la sorella Romina nel 2005.

Adesso a confermare di essere in trattativa col programma è proprio Loredana che ha detto, come riporta Gossip e Tv:

“L’Isola dei Famosi? Me l’hanno chiesto ma l’ho già fatta, mi è piaciuta. A dire il vero, non ho ancora detto di no, però credo che questa sarà la mia risposta. In più, questa esperienza non andrebbe fatta con un figlio. Vorrei che Jasmine la facesse da sola”.

Insomma chissà che Jasmine non riesca a partecipare all’Isola proprio come hanno fatto sua madre, suo padre e sua sorella.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2022: svelate le prime due coppie di naufraghi

Intanto, come anticipato nei giorni scorsi da TvBlog, ci sono altri naufraghi che sarebbe pronti a sbarcare in Honduras. Si tratta di  Carmen Di Pietro ed Ilona Staller, che dovrebbero partecipare insieme ai loro primogeniti, Alessandro Iannoni e Ludwig Maximilian Koons.

Mentre gli opinionisti dovrebbero essere in questa edizione 2022 Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il programma inizierà alla fine del reality Il Grande Fratello Vip, che terminerà il prossimo 14 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.