Alex Belli lancia una nuova frecciatina ai gieffini del GFVIP: le sue parole

L’attore Alex Belli ancora una volta lancia una nuova frecciatina su Twitter verso i suoi ex compagni di avventura del GF Vip 6

L’ex gieffino Alex Belli è stato squalificato dal reality show, il Grande Fratello Vip 6 da diverse settimane. L’attore durante il confronto con sua moglie Delia Duran non ha rispettato le distanze di sicurezza anti-covid. All’interno della Casa più spiata d’Italia è riuscito a legare alcuni rapporti speciali con diversi vipponi, tra cui Davide Silvestri e Soleil Sorge.

Il noto attore dopo la sua uscita ha avuto modo di ritornare nella Casa per confrontarsi con alcuni ex coinquilini.
Nonostante nelle ultime dirette del GFVip, Alex Belli non era presente in studio, ma ha affrontato l’ennesimo confronto in puntata con Soleil Sorge. Dunque di Belli si continua ancora a parlare dentro e fuori la Casa.

Leggi anche –> rosalinda cannavo i buoni propositi del 2022 ecco le sue parole video

Infatti in queste ultime ore, l’attore sul suo profilo Twitter ha lanciato una nuova frecciatina ai suoi ex coinquilini, è stato chiaro e diretto senza fare nomi. Alex con poche parole ha commentato alcune frasi dette dai vipponi all’interno della Casa in questi ultimi giorni. All’interno della Casa del GFVip qualche concorrente si è lamentato che persiste la sua presenza e continuamente durante le puntate vengono mostrati blocchi a lui dedicati.
Ecco le parole di Alex Belli:

“Tappezzerie” e “AnsiaMan” di AcchiappaClip, che si chiedono perché ci sono blocchi su di me… preoccupatevi perché non ci sono blocchi su di voi e fatevi 2 domande??”

Ed infine dopo poco tempo ha aggiunto un nuovo tweet affermando:
“La Verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes!!”
Cosa accadrà questa sera durante il trentunesimo appuntamento del Grande Fratello Vip? Alex Belli tornerà a confrontarsi con i suoi ex coinquilini?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto