Alex Belli lancia un guanto di sfida ad Aldo Montano. Il confronto in diretta

Al Grande Fratello Vip, Aldo Montano affronta con Alex Belli un profondo confronto. L’attore lancia un guanto di sfida al campione olimpico

Questa sera il Grande Fratello Vip affronta un argomento che nelle ultime ore in Casa ha scaturito una forte discussione tra due gieffini. Aldo e Alex si sono confrontati stamani in giardino con il giovane Gianmaria a causa di alcune dichiarazioni rilasciate durante il party Halloween avvenuto la scorsa sera in Casa. Gianmaria ha riferito ad Alex che diversi concorrenti hanno un pensiero negativo su di lui, ma che preferiscono non affrontarlo di persona. A quel punto in Alex scatta la scintilla e associa le parole di Antinolfi al campione olimpico Aldo Montano.

Alex Belli in confessionale lancia un vero e proprio guanto di sfida verso il coinquilino Aldo Montano, invitando il campione olimpico ad esporsi e a venir fuori allo scoperto e a smetterla di evitare i conflitti. L’attore nella clip mostrata questa sera in diretta si vanta del suo percorso che sta realmente portando avanti.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 1 novembre

Dopo la clip mostrata in Casa cala il silenzio, ma Aldo rapidamente fa scattare la scintilla, che li porta a discutere. Alex afferma: “Se io vengo a sapere che tu pensi di me che io sia falso e ipocrita, e lì mi girano”.

Aldo replica: “Ma io non l’ho detto, non lo penso e stamattina te l’ha confermato Gianmaria, come te l’ho confermato io. L’abbiamo chiarito, ma te non l’hai tanto chiarito nel confessionale, avevi un pò la coda fra le gambe stamattina, e anche tutto il giorno, giravi un pò largo”.

Dallo studio inaspettatamente è intervenuta l’opinionista Adriana Volpe contro l’attore Belli affermando: “Alex sei stato incoerente vicino a Gianmaria hai detto: “Molla Soleil, molla Sophie fatti il tuo percorso”, e ora baci Soleil e Sophie. Tu stai cercato di tirare sotto Aldo, di abbassare Gianmaria, stai cercando in qualche modo di segnare il territorio. Tu predichi bene ma razzoli male”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *