Alex Belli, “il regalo ai vipponi? Un po’ di comprensione”
Alex Belli svela su RTL 102.5 qual è il regalo che farebbe ai suoi ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Poi parla del Natale e dei suoi progetti futuri
Alex Belli durante una diretta in radio a Trends & Celebrities su RTL 102.5. News ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello, e ha svelato anche che sarà ancora in studio: “torno a Cinecittà, ci sono ancora tante cose da raccontare”. E sui vipponi ha detto che regalerebbe loro un po’ di comprensione, rimarcando di essersi sentito tradito dall’amico Davide. Ma poi ha aggiunto come senta la loro mancanza: “mi mancano le anime della casa. Mi mancano Davide Silvestri, Manila, Katia Ricciarelli e la nostra Soleil che nonostante il rapporto conflittuale di questi ultimi giorni comunque mi manca.”, dice l’attore che sulla fashion blogger spiega anche che non ha smesso di seguire il suo profilo social, che c’è stato un intoppo, visto che anche Mirko segue il suo Ig e che quando se ne sono accorti la hanno reinserita.
Poi durante il collegamento lo raggiunge Delia Duran, che dice: Ho ritrovato il mio amore, mi sta riconquistando”.
Sul Natale poi Alex ha detto che lo passerà in famiglia con i suoi genitori, i fratelli e la madre di Delia. Il menu? “In pratica un menu per metà italiano e per l’altra metà venezuelano”.
Leggi anche–> Alex Belli e la bugia detta al GF Vip. Poi svela il vero motivo per cui è uscito dal reality
In quanto ai progetti futuri, ci sono tante belle novità in cantiere. L’attore tornerà sul set insieme a Guenda Goria (che insieme a Mirko ha voluto fargli gli auguri in diretta su RTL – ieri Alex ha fatto il compleanno) e altri amici tra i quali Rocco Ricciardulli. Un progetto iniziato prima del covid e che adesso “è in fase di progettazione della sceneggiatura”. Ma Alex insieme a Mirko ha anche una società di comunicazione nel campo della moda, la “AXB studio”.
In più Alex spiega anche di un altro progetto che riguarda le camicie di seta che indossa e che ha indossato durante il reality Mediaset.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.